L'assenza nelle ultime uscite contro Udine, Saragozza e Tortona, motivata con un attacco influenzale, lasciava intuire che si stesse arrivando a una rottura.
La Dinamo Sassari ha salutato ufficialmente Jacob Pullen, arrivato in biancoblù appena lo scorso novembre. La separazione è già diventata realtà, nonostante l’esterno americano stesse offrendo un contributo positivo: 9,8 punti di media a partita, con tre prestazioni in doppia cifra nelle ultime quattro uscite. L’assenza contro Udine, Saragozza e Tortona, motivata con un attacco influenzale, lasciava intuire però che si stesse arrivando a una rottura.
“La Dinamo Banco di Sardegna comunica la risoluzione consensuale del contratto con Jacob Pullen. Al giocatore vanno i ringraziamenti per il contributo fornito durante la sua esperienza a Sassari”, si legge nella nota, senza fornire ulteriori motivazioni.
La Dinamo, attualmente tredicesima in campionato ma qualificata come prima del proprio girone al secondo turno di FIBA Europe Cup, potrebbe ora tornare sul mercato per un sostituto. Dopo il ko contro Tortona, coach Mrsic aveva infatti lasciato intendere la possibilità di un nuovo innesto,, anticipando anche l’uscita del comunicato: “Può essere che cercheremo un giocatore al posto di Pullen”.