Sasha Grant, prime parole da biancorosso

Le prime parole di Sasha Grant da giocatore della Pallacanestro Reggiana

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore della Pallacanestro Reggiana, Sasha Grant si è espresso senza mezzi termini in vista dell’esordio in LBA con la società che lo ha fatto crescere nel corso delle giovanili.

“Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo e sono molto motivato. Vengo da un’esperienza negativa, in cui non ho avuto spazio e il risultato di squadra è stato una delusione. Ho lavorato tanto e ho parlato tanto con il coach per capire quali sono le cose che devo fare per rimanere in campo ed è tutto molto chiaro. Noi siamo un roster con tanti attaccanti di alto livello e so che quello che mi farà restare in campo e guadagnare delle opportunità sarà la difesa. E’ quella la base” ha esordito il cestista classe 2002 ai microfoni della “Gazzetta di Reggio”.

“Sono molto motivato e contento di poter esordire in serie A con la squadra con cui sono cresciuto. Ho giocato in Germania, con il Bayern Monaco ho disputato anche l’Eurolega e con Verona abbiamo fatto un’ottima stagione. Con i compagni va tutto bene. Quelli più esperti mi danno un sacco di consigli, parlano tanto per aiutarmi. Sono contento di questo e della preparazione che stiamo facendo. A livello fisico mi sento davvero bene” ha aggiunto Sasha Grant.

Articoli correlati