Reyer Venezia, Amedeo Tessitori avvisa la Virtus

Le parole di Amedeo Tessitori alla vigilia di Gara 2

Domenica 26 maggio alla Virtus Segafredo Arena di Bologna alle ore 20.45 va in scena Gara 2 della serie della semifinale dei playoff scudetto LBA tra la Reyer Venezia e la Virtus Bologna. Dopo una prima partita in cui la compagine veneta ha disputato un grande secondo tempo, recuperando 20 lunghezze di svantaggio e avendo il possesso per vincere la gara, prima dell’overtime, gli orogranata torneranno in campo ancora più determinati per pareggiare la serie.

Amedeo Tessitori ha presentato Gara 2 contro il club bianconero in conferenza stampa: “Gara 1 ci ha dato ancora più consapevolezza nei nostri mezzi, abbiamo concesso tanto a Bologna nel primo tempo mentre nel secondo siamo stati bravi ad utilizzare la nostra difesa per rientrare in partita. Siamo convinti di poter competere anche in gara 2, dobbiamo fare meglio alcune cose e stiamo lavorando su questo”.

“Di sicuro ci servirà la compattezza e l’unione di squadra che è nel nostro DNA – ha aggiunto il centro degli orogranata -, ma dobbiamo stare concentrati sul nostro piano gara per 40 minuti perché giochiamo contro una squadra che punisce ogni nostro errore”.

“Con umiltà e collaborazione possiamo allungare la serie, siamo molto determinati a fare del nostro meglio” ha concluso Tessitori.

Articoli correlati

P