Reyer, Tessitori inquadra gli obiettivi dopo il successo con Milano

Reyer Venezia, Tessitori chiaro: “L’obiettivo è allungare la striscia positiva”

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “La Nuova Venezia e Mestre”, il centro della Reyer Venezia Amadeo Tessitori è tornato sulla vittoria contro l’Olimpia Milano e ha fatto chiarezza sugli obiettivi dell’Umana per questo finale di stagione.

“Abbiamo disputato un’ottima partita al Forum, giocando un match solido e attento per tutti i 40 minuti. Non ci siamo mai abbattuti quando il pallino del gioco era nelle mani dell’Olimpia, ma ci siamo untiti ancora di più riuscendo a recuperare il passivo già nel secondo quarto” ha dichiarato il centro sulla rimonta contro le Scarpette Rosse.

“Veniamo da tre vittorie consecutive e l’obiettivo è quello di prolungare la striscia positiva. La classifica è estremamente corta, perciò non possiamo permetterci passi falsi perchè così come noi siamo risuciti a rimontare anche le altre squadre possono rilanciarsi in questo finale di stagione. Dobbiamo affrontare una partita alla volta, quindi la nostra concentrazione deve essere rivolta solo alla gara di campionato. Al match con l’Hapoel penseremo poi” ha aggiunto Tessitori.

Articoli correlati