Olimpia Milano, rumors di mercato attorno a Melli e Poythress

L’arrivo di Napier potrebbe non essere l’ultimo scossone in casa biancorossa

E’ appena arrivato Napier (subito decisivo in campo) ma il roster dell’Olimpia Milano potrebbe cambiare ancora nei prossimi giorni. Sono diversi i rumors di mercato che riguardano giocatori sotto contratto con l’AX. In particolare, si sta parlando molto di Melli, colonna della squadra di coach Messina, e Poythress, arrivato la scorsa estate ma non ancora integrato nei meccanismi dell’Olimpia.

Pare che il Partizan Belgrado abbia messo sul piatto un’offerta monster per Melli. Di ufficiale non c’è nulla ma l’Olimpia non ha nessuna intenzione di perdere quello che, a conti fatti, è una delle colonne portanti della squadra, nonché il capitano. Melli sta bene a Milano, non ci sono possibilità che possa fare le valigie e andare a giocare altrove.

Più delicata la situazione di Poythress. Il lungo, ex Maccabi Tel Aviv, non sta riuscendo a giocare con continuità. Solo pochi sprazzi di talento e molti minuti trascorsi in partita. Secondo la Repubblica, dovesse arrivare l’offerta giusta, potrebbe fare le valigie. Chiaramente, con Mirotic ai box, non è semplice far partire qualche giocatore per l’Olimpia Milano, soprattutto lunghi.

Articoli correlati