Olimpia Milano, Josh Nebo manda un messaggio ai tifosi

Josh Nebo si presenta

L’Olimpia Milano ha ufficializzato, attraverso i propri canali, l’arrivo alla corte di Ettore Messina di Josh Nebo, ala grande/centro di 206 cm per 111 kg, nato a Houston ma naturalizzato sloveno. Nebo, classe 1997, è uscito nel 2020 da Texas A&M e ha giocato, successivamente, con le canotte di Hapoel Eilat, Zalgiris Kaunas e Maccabi Tel Aviv.

“Affronto questo nuovo capitolo della mia carriera a Milano con grande entusiasmo – ha dichiarato Nebo, nel suo primo messaggio ai tifosi da giocatore dell’Olimpia -. Cercherò di lavorare con l’obiettivo di costruire qualcosa di speciale insieme al club e di aiutare la squadra a dare ai nostri tifosi tanti successi e speriamo divertimento”.

“Sarà una stagione impegnativa e stimolante: sono ansioso di incontrare compagni, staff, tifosi e lavorare insieme a loro” ha poi aggiunto il cestista reduce, nella stagione 2023/24, dalla vittoria del campionato israeliano con il Maccabi Tel Aviv, che ha confermato il titolo vinto anche nella stagione precedente.

Nella scorsa stagione, inoltre, è stato per tre volte MVP di giornata durante la regular season di Eurolega, che il Maccabi Tel Aviv ha chiuso al settimo posto, arrivando a una gara dalle Final Four, un traguardo sfuggito in gara-5 dei quarti di finale contro il Panathinaikos, poi vincitore della competizione.

Articoli correlati

P