Olimpia Milano: in attesa degli ultimi quattro annunci

Il roster per la stagione 2025/26, di fatto, è stato completato. Ora bisogna solo aspettare le ufficialità che ancora mancano.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’accordo con Lorenzo Brown, l’Olimpia Milano si appresta ad altre novità per completare il roster per la prossima stagione. Tanto è già stato fatto e, salvo imprevisti, non mancano che quattro ufficialità per archiviare anche questa sessione di mercato.

Nello specifico, mancherebbero quattro annunci. Il primo riguarda Vlatko Cancar. Lo sloveno ha fatto sapere di voler giocare, a tutti i costi, con la casacca biancorossa. L’ala ex Denver Nuggets pare abbia anche già trovato l’accordo. Quindi, si starebbe solo attendendo il momento giusto per ufficializzare il suo arrivo all’Olimpia Milano.

Anche Devin Booker, centro in arrivo dal Bayern Monaco, dovrebbe essere una trattativa destinata a chiudersi con la classica fumata bianca. Individuato come l’uomo giusto per dare una mano a Josh Nebo sotto le plance, è stato uno dei primi ad essere contattato in questa sessione di mercato.

Tutto definito anche per il rinnovo di Diego Flaccadori che non ha mai nascosto il suo desiderio di continuare l’avventura milanese. La partenza di Giordano Bortolani e Guglielmo Caruso ha sancito la permanenza del play. Infine, nessun problema neanche per l’arrivo di Leonardo Totè, l’ultimo dei sette azzurri che faranno parte del roster per la prossima stagione. Insomma, mancano solo i comunicati ufficiali ma l’Olimpia Milano 2025/26 è già al completo.

TG SPORT

Articoli correlati