Olimpia Milano: Brown in città, trattative per Cancar e Totè

Il roster biancorosso per la stagione 2025/26 sta prendendo sempre più forma. In arrivo altre ufficialità importanti.

La nuova Olimpia Milano sta prendendo sempre più forma. Conclusa una stagione avara di soddisfazioni, tanta la voglia del club biancorosso di allestire un roster di primissimo livello che possa, immediatamente, riportare entusiasmo e vittorie.

Dopo l’annuncio dell’accordo pluriennale con Marko Guduric, ex stella del Fenerbahce, l’Olimpia Milano sta portando avanti diverse trattative con l’obiettivo di trovare gli elementi giusti per presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione con una squadra in grado di essere competitiva sia in Italia che in Europa.

Lorenzo Brown, in uscita dal Panathinaikos, si trova già a Milano. Ci sarebbero alcuni aspetti da definire ma l’accordo sarebbe ormai ad un passo. Sarà lui, salvo imprevisti, il regista della squadra.

Piace moltissimo Vlatko Cancar. Campione NBA con i Denver Nuggets, di fatto sarebbe il naturale sostituto di Nikola Mirotic. Ci sarebbe però un problema: le sue condizioni fisiche. Nell’ultima stagione a Denver ha giocato solo una manciata di partite. L’Olimpia vuole essere certa che sia integro fisicamente prima di fare qualsiasi tipo di ragionamento. Infine, per la quota italiani, riflettori puntati su Leonardo Totè, ala/pivot di 212 cm lo scorso anno a Napoli (avrebbe rinunciato ad un triennale con il club biancazzurro per firmare con l’Olimpia Milano).

TG SPORT

Articoli correlati