Olimpia Milano, Ettore Messina scuote i suoi e non usa mezzi termini

Ettore Messina scuote i suoi in vista del match contro il Monaco

Reduce dal ko casalingo contro il Maccabi Tel Aviv, quarta sconfitta in cinque partite finora disputate in Eurolega, l’Olimpia Milano deve riscattarsi giovedì contro il Monaco se non vuole perdere contatto con le zone importanti della classifica già a questo punto della stagione.

Ettore Messina lo sa bene e in sede di presentazione dell’incontro scuote i suoi senza troppi giri di parole: “Veniamo da tre partite scadenti consecutive – ha detto il tecnico delle Scarpette rosse ai canali ufficiali del club -, contando anche quella disputata nel campionato italiano, per cui siamo chiamati a riconquistare la fiducia dei nostri tifosi”.

“Dobbiamo giocare con coraggio, determinazione, spirito di appartenenza – ha poi aggiunto Messina -, tutte caratteristiche che in questo club sono sempre state presenti e che questa squadra deve prontamente recuperare”.

Il ruolino di marcia dell’Olimpia in Eurolega è stato finora deficitario: finora l’unico successo è quello del 17 ottobre contro l’Olympiacos, mentre sono arrivate sconfitte contro Fenerbahce, Real Madrid e Alba Berlino in trasferta, oltre a quella del Forum contro il Maccabi.

Articoli correlati