Olimpia Milano, Ettore Messina pensa già all’Efes Pilsen

Le parole di Ettore Messina

Ettore Messina ha parlato dopo la vittoria con Napoli: “Sono contento, abbiamo fatto una buona vittoria e piano piano la squadra si è sciolta. Abbiamo un congruo numero di giocatori che ha fatto una settimana a casa con il virus e altri infortunati. Ovvio che piano piano dobbiamo fare dei passi avanti anche il primo tempo c’erano state cose buone ed altre meno. Nel secondo tempo giocato con più calma ed energia, ed abbiamo tirato meglio, prendendo fiducia, questo è importante per i ragazzi. Abbiamo battuto una buona squadra, che aveva fatto bene nelle ultime uscite. Secondo tempo con difesa aggressiva”.

La testa è già al playoff di Eurolega con l’Efes Pilsen: “Ci attende una serie molto dura, sappiamo di non essere al 100%, ma sappiamo fare cose importanti. Sono sicuro che saremo pronti, giocheremo col giusto atteggiamento“.

Chiosa su Datome: “Non ha ancora toccato palla né campo. Sta facendo il recupero con i preparatori ed i fisioterapisti. Ci sta mettendo grande impegno, però c’è stato un intervento chirurgico e bisogna andare con cautela. Non stiamo parlando di stagione finita, Gigi rientrerà prima o poi, quando però non so dirlo”.

Articoli correlati