Olimpia Milano, Ettore Messina è sincero in vista della sfida al Real Madrid

Le parole di Ettore Messina in vista di Olimpia Milano-Real Madrid

Dopo le sconfitte con Panathinaikos ed Efes, le speranze di qualificazione alla post season di Eurolega si sarebbero ridotte al lumicino per l’Olimpia Milano, poiché con nove partite ancora a disposizione i meneghini dovrebbero ottenere almeno 7 vittorie per raggiungere i play-in. Nella 26esima giornata, le Scarpette Rosse se la vedranno con il Real Madrid capolista, che fin qui ha subito solo 3 sconfitte in 25 partite. Alla viglia della sfida del “Mediolanum Forum”, il capo allenatore dei padroni di casa Ettore Messina ha analizzato senza giri di parole la gara che attende i suoi ragazzi.

“Siamo coscienti che ci attende una gara difficilissima contro i Campioni d’Europa in carica e intendiamo farlo con umiltà e rispetto per quello che sono, rappresentano e quello che stanno facendo in questa stagione, come testimonia il loro record in Eurolega” ha esordito il capo allenatore dei meneghini.

“Allo stesso tempo, cercheremo di migliorare la qualità del nostro gioco per tutto l’arco dei 40 minuti. Dovremo essere perfetti sia in attacco che in difesa se vogliamo avere qualche possibilità di portare a casa una vittoria, che sarebbe di grandissimo prestigio e che ci darebbe tantissima fiducia per il prosieguo della stagione” ha aggiunto Ettore Messina.

Articoli correlati