Olimpia Milano: arriva il rinnovo anche di Diego Flaccadori

Dopo quello del capitano Giampaolo Ricci, ecco il prolungamento dell'accordo con il playmaker. Il roster è quasi completo.

Un altro tassello va al suo posto. Ufficiale il rinnovo del contratto di Diego Flaccadori che, quindi, proseguirà la sua avventura con la casacca dell’Olimpia Milano. Una riconferma che certifica l’eccellente lavoro svolto dal playmaker soprattutto nell’ultima stagione.

“La Pallacanestro Olimpia Milano comunica di aver raggiunto un accordo per l’estensione pluriennale del contratto di Diego Flaccadori“, si legge nel comunicato diramato dal club biancorosso.

Ovviamente, super felice Diego Flaccadori. Il 29enne play ha sempre avuto, come priorità, quella di restare biancorosso: “Ci tengo a ringraziare il Sig. Armani, la proprietà e lo staff tecnico per la stima che mi hanno ancora dimostrato. Decidere di rimanere all’Olimpia è stato semplice e immediato: poter continuare a difendere i colori biancorossi è una grande responsabilità ma anche un onore. Non vedo l’ora di tornare in palestra per raggiungere tanti nuovi obiettivi”.

A questo punto, per completare il roster dell’EA7 per la stagione agonistica 2025/26 mancano ancora due innesti. Salvo imprevisti, saranno quelli di Vlatko Cancar, Campione NBA con i Denver Nuggets e fermamente convinto di mettersi in gioco con l’Olimpia, e Leonardo Totè, lungo che ha appena concluso la sua esperienza a Napoli Basket. Ormai la nuova Olimpia di coach Ettore Messina è quasi pronta.

TG SPORT

Articoli correlati