
Tegola pesantissima per i Boston Celtics che perdono Jayson Tatum per il resto dei play-off e tutta la prossima stagione NBA
Piove sul bagnato in casa Boston Celtics. Oltre l’essere spalle al muro nella serie contro i New York Knicks, i campioni NBA in carica dovranno fare in meno per il resto dei play-off e con ogni probabilità per tutta la prossima stagione di Jayson Tatum, il quale ha riportato la rottura del tendine d’achille come comunicato dalla stessa franchigia.
“Jayson Tatum è stato sottoposto oggi con successo a un intervento chirurgico per riparare la rottura del tendine d’achille destro. Non è attualmente disponibile una data per il suo rientro, ma si prevede una completa guarigione. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti al momento opportuno” questo il report medico emesso dai Boston Celtics.
Seppur i tempi di recupero non sarebbero ancora stati stabiliti con certezza, il numero 0 dovrebbe rimanere ai box tra gli 8 e i 12 mesi, saltando quindi tutta la prossima stagione NBA.
Boston, senza la propria superstar, sarà chiamata ad una vera e propria impresa per provare a riaprire la serie con New York, il quale avrà ben due match point di cui uno al Madison Square Garden.