NBA, Dallas vince la lottery: al Draft si prenderà il fenomeno Flagg

Incredibile colpo di fortuna dei Mavericks che avevano solamente l'1.8% di possibilità di vincere la lotteria.

Un colpo di fortuna enorme che potrebbe cambiare il futuro della franchigia. Dallas ha vinto la Lottery NBA e, al prossimo Draft NBA, potrà scegliere per prima. Dopo aver “ceduto” Luka Doncic, i Mavs potranno contare sul nuovo fenomeno del basket colleggiale, ovvero Cooper Flagg.

Questa volta la fortuna ha decisamente aiutato i Mavs. Dallas aveva solo l’1.8% di possibilità di vincere la Lottery. Chances ridotte ma, alla fine, la dea bendata ha fatto un regalo enorme alla franchigia texana che, ora, guarda al futuro con grandi ambizioni.

Cooper Flagg, indicato come una sicura stella dell’NBA, sarà scelto alla prima chiamata del prossimo Draft NBA da Dallas e, di conseguenza, giocherà al fianco di Kyrie Irving e Anthony Davis. Di fatto, i Mavs ripartiranno da un terzetto di All Star che potrebbe regalare tante soddisfazioni ai fan, ancora delusi dall’addio di Luka Doncic.

“Sono veramente felice per i tifosi di Dallas. Questa è stata un’annata difficile per loro, adesso si meritano una giornata così. Guardando al nostro roster penso che possiamo davvero puntare a fare qualcosa di straordinario il prossimo anno”, le parole di Rick Welts, numero uno dei Mavs. Sì, la Lottery ha davvero dato una grossa mano a Dallas.

TG SPORT

Articoli correlati