Milano piega il Partizan allo scadere, Messina: “Vittoria confortante”

Milano piega il Partizan allo scadere, Messina: “Vittoria confortante”

L’Olimpia ha battuto per 85-83 il Partizan Belgrado al Forum di Assago ed è ancora in corsa in Eurolega. La squadra di Messina l’ha spuntata a 5 secondi dalla sirena grazie al canestro di Shabazz Napier, ed è ora dodicesima con dodici vittorie: le speranze di post season sono ancora vive. Il top scorer per Milano è stato Shields con 19 punti, seguito da Hall (18) e Napier (15).

Coach Ettore Messina ha commentato con orgoglio il successo dei suoi: “Una vittoria molto importante. È stata una bella gara, fisica ed intensa, tutti nelle due squadre hanno dato il 101%. Abbiamo recuperato le 19 palle perse con 20 assist. Vorrei spendere una partita per Devon Hall, lo merita. Tante volte diamo per scontate le sue partite, questa sera è stato eccezionale”.

L’Olimpia è sembrata concentrata per tutta la partita: “Spero sia cambiato qualcosa. È confortante che, quello visto domenica, si sia rivisto oggi. Settimana scorsa non siamo stati questi, anche se è vero che eravamo più in difficoltà fisica, però questa partita è stata confortante”. 

Articoli correlati