LBA, Andrea Meneghin si sbilancia sulla stagione 2023-24

Andrea Meneghin si sbilancia sulla stagione 2023-24

Nel corso di un’intervista ai microfoni del “Corriere dello Sport”, l’ex giocatore della Pallacanestro Varese Andrea Meneghin, alla vigilia dell’inizio del nuovo campionato di serie A, si è sbilanciato in merito alle favorite per la vittoria finale.

“Le sensazioni,anche per il gran successo della Supercoppa a Brescia, sono davvero belle. Non lo scopro io che ci sono due favorite. Milano è la squadra da battere visto che ha lo scudetto sul petto e la Virtus Bologna la rivale numero uno. Si sono mosse bene sul mercato e hanno obiettivi importanti sia in Italia che in Europa” ha esordito il commentatore televisivo.

“Tutte le squadre, nei limiti dei loro budget, si sono mosse per migliorare il proprio roster. Per questo mi aspetto una serie A in grado di regalare sorprese e grandi emozioni. Siamo fortunati perché abbiamo dei signori coach da noi. Senza dimenticare che fermi ci sono allenatori come Trinchieri, De Raffaele, Dalmonte e altri. Mi incuriosiscono gli stranieri all’esordio e i più giovani. Saranno belle sfide anche tra le panchine” ha aggiunto Andrea Meneghin.

Articoli correlati