L'Umana Reyer torna in campo mercoledì alle 20 sul parquet del Taliercio per la partita valida per il sesto turno di BKT EuroCup
L’Umana Reyer torna in campo mercoledì alle 20 sul parquet del Taliercio per la partita valida per il sesto turno di BKT EuroCup cotro i tedeschi del Veolia Towers Hamburg.
Coach Neven Spahija predica attenzione e serietà in una gara da non sbagliare: “Dopo il giorno di riposo, siamo tornati al lavoro e ho visto tanta energia in campo. Tutti i giocatori sono sani e ci siamo preparati bene per la partita contro Amburgo”
“Affrontiamo una squadra che finora ha ottenuto poche vittorie, ma è molto pericolosa proprio per questo motivo. Giocano con un ritmo alto, mettono in campo tanta voglia e intensità, senza mai mollare”.
“Dovremo giocare una pallacanestro seria, con la nostra energia e una concentrazione ancora maggiore. Siamo pronti. Nell’ultima partita contro Varese abbiamo vinto, ma senza giocare la nostra migliore pallacanestro: eravamo molto condizionati dal viaggio, ma ora le condizioni sono completamente diverse”.