L'Olimpia regola il Bayern: serie sul 2-0

La squadra di Messina comanda dall'inizio alla fine gara 2 dei quarti di finale di Eurolega: match point per la Final Four.

22 Aprile 2021

La squadra di Messina comanda dall'inizio alla fine gara 2 dei quarti di finale di Eurolega: match point per la Final Four.

L'Olimpia Milano già al match point: la squadra di Messina supera 80-69 il Bayern Monaco al Forum in gara 2 della serie dei quarti di finale di Eurolega, portandosi sul 2-0. Già il prossimo match in Baviera potrebbe essere decisivo per la qualificazione in Final Four dei meneghini, che comandano la partita dall'inizio alla fine.

Primo tempo particolarmente esaltante per l'Olimpia, che chiude con 18 punti di vantaggio. Gli ospiti cercano una reazione nella ripresa, soprattutto nel terzo quarto (si riportano fino al -6), ma nell'ultimo periodo Milano controlla e tiene a distanza i tedeschi di Trinchieri, espulso per proteste. Top scorer per la squadra di Messina Punter con 20 punti, Sergio Rodriguez con 13 e  Schields con 12. Non bastano al Bayern i 23 punti di Wade Baldwin.

©Obiettivo Pianta

ARTICOLI CORRELATI:

©Ufficio stampa Pallacanestro Cantu'Frank Gaines prosegue la sua stagione
Frank Gaines prosegue la sua stagione
©Ufficio stampa MacronMarco Belinelli guarda già oltre
Marco Belinelli guarda già oltre
©Ufficio Stampa Happy Casa BrindisiTrieste rende onore a Brindisi
Trieste rende onore a Brindisi
 
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto