Italbasket, le qualificazioni ai mondiali FIBA saranno visibili anche in chiaro

Le ultime quattro partite della Nazionale di Gianmarco Pozzecco saranno disponibili sulla Rai, su Sky Sport e su Eleven.

28 Ottobre 2022

La Nazionale di Gianmarco Pozzecco sarà visibile anche in chiaro

La Nazionale maschile di basket torna in chiaro. Le ultime quattro partite di qualificazione alla FIBA World Cup 2023, il Mondiale che si disputerà l’estate prossima tra Filippine, Giappone e Indonesia, saranno visibili anche su RAI grazie all’accordo raggiunto tra Eleven, detentrice dei diritti acquisiti dalla Federazione internazionale, e la stessa RAI. Le quattro partite degli Azzurri saranno dunque visibili, oltre che in chiaro, anche su Eleven e Sky Sport.

Si comincia con la sfida alla Spagna, Campione del Mondo e d’Europa in carica guidata da coach Sergio Scariolo venerdì 11 novembre alle ore 21.00 a Pesaro, con diretta su Rai 2, Eleven e Sky Sport. Azzurri e spagnoli sono entrambi in testa alla classifica del gruppo L con cinque vittorie e una sola sconfitta.

Pochi giorni dopo, lunedì 14 novembre alle ore 19.00 locali con diretta su Rai 3, Eleven e Sky Sport, l’Italia è attesa da una delicata trasferta a Tbilisi contro la Georgia, formazione anch’essa in piena corsa per la qualificazione.

A febbraio le ultime due sfide: in casa contro l’Ucraina e successiva trasferta in Spagna. Il Mondiale 2023 è anche la via di accesso ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Youtube - Scaligera BasketAlessandro Ramagli sfida la Virtus Bologna
Alessandro Ramagli sfida la Virtus Bologna
©Sportal.itPallacanestro Varese, De Nicolao avvisa la Germani Brescia:
Pallacanestro Varese, De Nicolao avvisa la Germani Brescia: "Vogliamo tornare al successo"
©Getty ImagesPetrucci, arriva una bordata pro Trinchieri
Petrucci, arriva una bordata pro Trinchieri
 
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica
Chi sono gli ultimi 10 allenatori ad aver vinto la Champions League? Le foto
UEFA: la Top 11 dei giovani calciatori del 2022. Le foto