Gianmarco Pozzecco: “Sarà una Virtus Roma diversa”

"E noi dovremo avere grande serenità perché dopo la partita di domenica l'abbiamo un po' persa" osserva il coach della Dinamo Banco di Sardegna.

9 Ottobre 2020

La Dinamo Banco di Sardegna ha messo nel mirino il prossimo impegno: domenica alle 16:30 i sassaresi affronteranno la Virtus Roma nella sfida valida per la terza giornata di regular season.

"Sono contento di andare a Roma per poter virtualmente abbracciare Piero Bucchi, persona che rispetto tanto, ci andremo agguerriti, carichi e vogliosi di continuare a crescere – ha detto Gianmarco Pozzecco -. Dovremo avere grande serenità perché dopo la partita di domenica l’abbiamo un po’ persa come è normale, perché nella pallacanestro nessuno ti regala niente e ciò che ottieni lo ottieni sudando e lottando. Dobbiamo impegnarci per ritrovare quella fiducia e forza mentale che abbiamo avuto soprattutto a Cagliari, Olbia e in alcuni tratti a Bologna: dobbiamo essere bravi per plasmare questa confidenza e farla nostra. Roma è un cantiere aperto come noi, hanno il talento per giocare una buonissima partita e l’hanno dimostrato vincendo sulla Fortitudo al completo. Si è fatto male Evans che per loro è un giocatore molto importante, ma sappiamo che sarà una squadra nettamente diversa da quella incontrata al Geovillage. Dobbiamo essere consapevoli che è un gruppo che ha margini di miglioramento, che crescerà ed è nelle condizioni di fare una buona partita".

©Rai sport

ARTICOLI CORRELATI:

©Radio Veneto UnoTreviso ko, Menetti rende merito a Cantù
Treviso ko, Menetti rende merito a Cantù
©Getty ImagesVirtus Bologna, Sassari, Brindisi: triplice messaggio a Milano
Virtus Bologna, Sassari, Brindisi: triplice messaggio a Milano
©Confindustria EmiliaVirtus Bologna: Bjedov fa chiarezza sulle condizioni di Djordjevic
Virtus Bologna: Bjedov fa chiarezza sulle condizioni di Djordjevic
 
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle