Fucka dà un consiglio a Gentile

17 Giugno 2016

Alla Coppa Alberto Giove, torneo internazionale Under 15 in corso di svolgimento in Brianza, tra Monza e Biassono, si è fatto vedere anche Gregor Fucka, a riprova dell'importanza di una manifestazione che vede impegnate società prestigiose quali Real Madrid, Fenerbahce, Olympiacos e Bamberg, per fare qualche nome.
 
L'ex campione ha parlato ai microfoni di Sportal.it e ha dato un consiglio ad Alessandro Gentile, che ha annunciato il suo addio all’Olimpia Milano.  "Se è pronto per l'NBA lo devono decidere altri, io se fossi in lui resterei ancora in Europa. Però la decisione finale spetta sicuramente a lui", ha spiegato. 
 
"Lo scudetto ai biancorossi? Credo che abbia vinto la squadra più lunga e più completa, ha senza dubbio meritato perché è la squadra più forte e per questo ha vinto", ha aggiunto.
 
Chiusura sulla Nazionale, di cui è stato a lungo una stella, che cercherà di conquistarsi il pass per le Olimpiadi di Rio de Janeiro. "Penso che il pre olimpico sia un torneo difficile ma tutti gli ingredienti per far un buon risultato ci sono, la squadra c'è, l'allenatore c'è, ora bisogna solo mettersi in campo e giocarsela - ha puntualizzato -. In più gli Azzurri hanno il vantaggio di giocare in casa, ma non sarà facile viste le avversarie importanti che sicuramente possono dare fastidio".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Gianmarco Pozzecco ha un grande rimpianto
Gianmarco Pozzecco ha un grande rimpianto
©Olimpia Milano, sospiro di sollievo per Shields
Olimpia Milano, sospiro di sollievo per Shields
©Per Burns cambio di canotta per i playoff di A2
Per Burns cambio di canotta per i playoff di A2
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto