Salutato Vlatko Cancar (contratto rescisso), i biancorossi pronti a dare una chance immediata a Nate Sestina.
L’Olimpia è pronta a sfidare, al Forum, il Valencia. Entrambe le squadre hanno lo stesso record (2-3). Chi vincerà, farà un salto importante in classifica. Coach Ettore Messina deve fare a meno di diversi elementi (Zach LeDay, Lorenzo Brown e Josh Nebo). Inoltre, la società biancorossa ha comunicato di aver rescisso il contratto di Vlatko Cancar, arrivato in estate.
L’ex Denver Nuggets non ha recuperato dai guai fisici che lo tormentano da diverso tempo e, alla fine, è arrivata la chiusura anticipata del rapporto con l’AX. Si era intuito che lo sloveno era vicino all’addio nel momento in cui Milano ha ufficializzato Nate Sestina.
L’ex ala grande del Valencia farà quindi il suo esordio in biancorosso proprio contro la sua ex squadra. L’ha confermato lo stesso Ettore Messina nella presentazione della partita: “Anche se con solo due allenamenti di squadra avremo a disposizione Nate Sestina che tenterà di aiutarci a vincere questa partita”, le sue parole al sito ufficiale dell’AX.
Vista la mancanza di diversi giocatori nel reparto lunghi, Nate Sestina potrebbe essere fondamentale a rimbalzo. Inoltre, considerato che, a Valencia, è stato messo ai margini del progetto, avrà motivazioni extra per far bene nella sua prima partita da giocatore dell’Olimpia Milano.