Dusko Ivanovic si gode il capolavoro della Virtus Bologna nel principato

Articolo di Andrea Gussoni

"Penso che la miglior definizione della partita di questa sera sia che la il lavoro di squadra fa fare capolavori".

Coach Dusko Ivanovic ha parlato in conferenza stampa al termine della partita vinta con Monaco, grazie a una tripla di Vildoza a quattro secondi dalla fine: “Penso che nei primi 20 minuti non abbiamo difeso bene come avremmo dovuto, invece dal secondo tempo siamo migliorati molto a livello”.

“Siamo riusciti a fare bene i cambi e abbiamo difeso bene il pick-and-roll. Aver fatto meglio nella nostra metà campo ci ha dato la possibilità di rientrare in partita e giocare meglio anche in attacco grazie alla ritrovata pazienza che ci ha consentito di trovare tiri migliori”.

“Jallow? Karim ha giocato molto bene in difesa nella seconda metà di partita, soprattutto perché doveva marcare tutto il tempo il giocatore offensivamente più pericoloso della squadra avversaria, vale a dire Mike James“.

“Anche i nostri centri hanno difeso molto bene. Penso che la miglior definizione della partita di questa sera sia che  il lavoro di squadra fa fare capolavori”, ha concluso il coach della Virtus Bologna.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati