Dinamo Sassari, Piero Bucchi in cerca di riscatto a Cremona

Le parole di Piero Bucchi in vista della gara contro Cremona

Dopo la sconfitta all’esordio con la Gevi Napoli, il capo allenatore della Dinamo Sassari Piero Bucchi è intervenuto senza mezzi termini, in conferenza stampa, in vista della gara contro Cremona valevole per la seconda giornata di serie A. 

“Domenica ci è mancato qualcosa per portare a casa la W. Bisogna dare tutti qualcosa in più. Non centra il mercato, oggettivamente abbiamo avute molte difficoltà e la società ha fatto il massimo per aiutarci. Da parte nostra c’è la voglia di affrontare Cremona nel migliore dei modi con uno spirito diverso. Abbiamo lavorato sull’atteggiamento e negli uno contro uno. Abbiamo analizzato gli errori commessi contro Napoli, quindi speriamo di fare una partita di spessore soprattutto a livello difensivo e di riscattare la sconfitta all’esordio” ha esordito il capo allenatore della Dinamo Sassari.

“Cremona è una squadra diversa, che ha qualità, ha lunghi che possono giocare sul perimetro, ho stima per Pecchia che è tornato sui suoi livelli per coach Cavina che è stato molto bravo. Loro non ci regaleranno niente. Troveremo un palazzetto pieno che li sosterrà per tutti i 40 minuti e noi dovremo essere bravi a fare la nostra partita” ha aggiunto il tecnico dei sardi.

“Stiamo cercando di crescere mentalmente e di riuscire ad inserire al meglio Alfonzo che è arrivato in un mondo completamente nuovo rispetto agli USA. Stiamo cercando di recuperare anche giocatori come Charalampopoulos e Whittaker, che sono ragazzi molto orgogliosi e che sono convinto che potranno aiutare la squadra a migliorare grazie al loro atteggiamento. Noi sappiamo dove vogliamo arrivare e cercheremo di riscattarci fin da subito” ha chiosato Piero Bucchi.

Articoli correlati