Dinamo Sassari, Piero Bucchi guarda con ottimismo a gara 3

Le parole di Piero Bucchi alla vigilia di gara 3 contro l’Olimpia Milano

Dopo le due sconfitte al Mediolanum Forum, la serie tra Olimpia Milano e Dinamo Sassari si sposta al ParaSerradimigni. Alla vigilia della prima gara casalinga, l’Head Coach dei sardi Piero Bucchi é intervenuto in conferenza stampa per presentare l’incontro.

“Come ho detto dopo gara 2 mi auguro che il pubblico sia numeroso, abbiamo bisogno dell’energia del palazzetto che ci ha sempre dato una grande carica. Abbiamo ancora un po’ di amaro in bocca per ciò che è successo, ma sono soddisfatto perché abbiamo fatto una grande partita dimostrando di non essere andati a Milano per perdere tempo. Mi piacerebbe fare un regalo al nostro pubblico, se dovessimo portare a casa la partita sarebbe molto bello” ha dichiarato l’head coach dei Giganti.

“Abbiamo avuto un’occasione che ci siamo fatti sfuggire. I ragazzi sono stati meravigliosi. Sono stati solidi, duri, abbiamo grande fiducia per quel che si é dimostrato, abbiamo visto per un attimo il traguardo. Questo ci deve dare non solo la consapevolezza di poter battere un avversario come Milano ma anche la giusta fame di volerlo fare” ha aggiunto Piero Bucchi.

Articoli correlati