Problema al polpaccio per lo statunitense infortunatosi in allenamento, ma la Reyer travolge la Nutribullet per 87-66.
Malgrado l’infortunio a Ky Bowman prima del match l’Umana Reyer Venezia ha travolto al PalaTaliercio la Nutribullet Treviso per 87-66 nel posticipo della quattordicesima giornata di LBA riaffiancando Milano e Tortona al terzo posto.
A partire da metà del secondo quarto i padroni di casa hanno cominciato ad allungare, hanno chiuso il primo tempo avanti 46-39 dopo aver chiuso i primi dieci minuti sul 23-21 e poi negli ultimi due quarti non c’è stata storia.
Per Venezia 24 punti di un super Kyle Wiltjer e 22 di R.J. Cole, per Treviso inutili i 25 di Leon Radosevic e i 21 di Muhammad-Ali Abdur-Rakman. Questo il comunicato con il quale la Reyer aveva annunciato l’infortunio a Bowman.
“L’Umana Reyer comunica che, nel corso del primo allenamento dell’anno, l’atleta Ky Bowman ha accusato un dolore al polpaccio destro. Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una lesione muscolare di lieve entità. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico e riabilitativo; le sue condizioni saranno rivalutate nelle prossime settimane”.