Jeff Brooks e Pallacanestro Trieste vanno avanti insieme

Attraverso un comunicato ufficiale la società giuliana ha confermato l'ala forte/centro italo-americano nel roster per la Serie A 2025-2026

Jeff Brooks e Pallacanestro Trieste vanno avanti insieme. Attraverso una nota ufficiale la società giuliana ha comunicato la conferma dell’ala forte/centro italo-americano che farà parte del roster che affronterà il campionato di Serie A 2025-2026.

“Poter contare su Jeff anche per la prossima stagione sportiva è un fattore fondamentale per dare continuità al progetto – ha sottolineato il presidente di Pallacanestro Trieste Paul Matiasic – Siamo entusiasti di come lui e la sua famiglia abbiano trovato a Trieste un luogo speciale in cui vivere e in cui Jeff potesse dimostrare le sue incredibili doti di giocatore e di uomo. La sua esperienza, la sua dedizione al lavoro e la sua capacità di essere decisivo nei momenti importanti, non sono mai venute meno”.

“La rinascita sportiva di Jeff Brooks è una delle sottotrame più belle e gratificanti di questa stagione – ha dichiarato il general manager biancorosso Michael Arcieri – Ciò che Jeff mostra in campo, visibile a tutti, è solo una piccola frazione dell’incredibile contributo che sta dando alla nostra squadra, alla nostra organizzazione e alla nostra città. In campo, la sua rara versatilità, unita a un’intelligenza cestistica d’élite, all’altruismo e alla predisposizione a fare le giocate decisive su entrambi i lati del campo, sono qualità uniche che si trovano raramente in un singolo giocatore. Avere Jeff ancora nei nostri colori biancorossi garantisce un livello di professionalità, integrità e classe di cui tutta Trieste può essere orgogliosa”.

“Era da molto tempo che non mi sentivo così felice e stimolato – sono le parole di Jeff Brooks – e sono al settimo cielo di poter continuare il mio percorso con questi colori. Trieste mi è è diventata davvero la mia casa in pochissimo tempo, quindi a nome mio e della mia famiglia, posso dire che questo è solo l’inizio”.

TG SPORT

Articoli correlati