Il patron e il coach hanno avuto un chiarimento dopo quanto successo durante la partita
Torna il sereno alla Reyer Venezia dopo quanto successo a margine della partita contro Cantù. Durante la gara, vinta 85-73 da Venezia, c’è stato un momento di tensione tra il patron Luigi Brugnaro e il coach Neven Spahija.
Dopo la gara l’allenatore era stato il primo a minimizzare l’accaduto: “Brugnaro chiedeva qualcosa dietro la panchina e io sono andato per la mia strada. Da parte mia non c’è niente”.
Secondo quanto riporta il Gazzettino, a palazzetto vuoto i due hanno avuto un faccia a faccia e si sono chiariti, stringendosi la mano. A favorire l’incontro il presidente Federico Casarin, che ha voluto subito disinnescare la situazione spinosa per evitare tensioni future. La Reyer Venezia sta preparando il debutto in EuroCup contro gli Skyliners Francoforte, in programma martedì prossimo.
Spahija dopo il match con Cantù ha commentato così la gara: “Mi aspettavo proprio una partita così, è stata una vittoria lavorata. Siamo partiti bene e poi non abbiamo mollato. La rotazione dei giocatori è stata buona”.