Achille Polonara è stato in coma: dalla paura al sospiro di sollievo

Articolo di Andrea Gussoni

Durante la puntata de "Le Iene" di martedì sera è andato in onda un servizio che ha fatto chiarezza sulle condizioni di Achille Polonara

Durante la puntata de “Le Iene” di martedì sera è andato in onda un servizio che ha fatto chiarezza sulle condizioni di Achille Polonara.

Nicolò De Devitiis sui social aveva già preannunciato che “qualche settimana fa Achille è andato in coma, ma ora il peggio sembra esser passato. Siamo stati accanto a lui per tutti questi giorni”.

La conferma è arrivata dalla moglie, Erika Bufano: “È successo un casino, Achille è andato in coma. Gli è partito un trombo e il cervello è andato in carenza di ossigeno, le possibilità di vita erano molto basse”.

Nel servizio si è poi parlato di un Polonara che guadualmente si è ripreso tanto che dallo scorso weekend gli è stato concesso di uscire in alcune occasioni dall’ospedale, come sabato scorso quando ha festeggiato il quinto compleanno della figlia Vitoria.

“È fuori pericolo, il peggio è passato”, ha raccontato ancora la moglie Erika preannunciando che Achille sarà presto dimesso dall’ospedale.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati