Antonio Faravelli mette in mostra la sua arte vinicola

Dopo il successo della Mostra Collettiva presso Santa Maria Gualtieri “Book potraits”, gli artisti di Movimentarte Pavia hanno riempito ancora con i loro colori e le loro emozioni la bellissima location in Piazza della Vittoria. Dall’8 al 10 di settembre è stato possibile ritrovare Movimentarte Pavia in Santa Maria Gualtieri con la Mostra Collettiva d’arte contemporanea “We Artists”.

Un itinerario introspettivo molto particolare, ogni artista si è presentato con una sola opera messa in “dialogo” con l’opera di un altro artista, un confronto di emozioni attraverso l’arte, tutto sempre con lo spirito leggero di condivisione e apertura che contraddistingue l’associazione.

All’evento, naturalmente, non poteva mancare Antonio Faravelli: i suoi vini, con i marchi Cantine Vitea e Golf and Wine 1895, sono una forma d’arte. I pluripremiati vini del viticoltore-golfista di Montù Beccaria sono sempre protagonisti: super richiesti gli spumanti, ma applausi a scena aperta anche per il Bonarda Gallesio e il Pinot Grigio Trame’s censiti da Italy’s Finest Wines nei migliori d’Italia, per arrivare al Buttafuoco Ca’ del Cervo definito ‘rapsodico’ dal grande Daniel Thomases.    

 

Articoli correlati