Antonio Faravelli, viticoltore e golfista di Montù Beccaria, nel cuore dell’Oltrepò Pavese, titolare delle Cantine Vitea e ideatore del progetto “Golf and Wine 1895”, è stato invitato a presentare i suoi vini e la sua visione di rilancio in occasione dell’inaugurazione della Mostra Evento Angels – Le Ali dell’Arte.
Gli spumanti delle Cantine Vitea, selezionati per l’evento, hanno riscosso grande successo, ottenendo una vera e propria standing ovation da parte del pubblico e dei numerosi espositori presenti.
Nel corso della serata, tra un brindisi e l’altro, Faravelli ha raccontato il progetto “Golf and Wine 1895”, suscitando forte curiosità e partecipazione. Molti ospiti hanno espresso apprezzamento per i suoi vini, ringraziandolo per l’opportunità di degustarli e manifestando l’interesse ad acquistarli.
Diversi artisti presenti si sono inoltre detti disponibili a collaborare con Antonio Faravelli, riconoscendo il valore di un progetto innovativo che unisce sport, golf, turismo e vino, valorizzando le produzioni dei territori italiani e contribuendo alla promozione del Made in Italy nel mondo.