Yevgeny Kafelnikov prende di mira la vita privata di Jannik Sinner

Articolo di Martino Davidi

Incredibile attacco del russo, non nuovo a queste cose, al numero 1 del mondo.

Il russo ex numero 1 del mondo Yevgeny Kafelnikov è tornato ad attaccare Jannik Sinner in un programma sulla tv russa dove era ospite insieme a Svetlana Kuznetsova, stavolta non per il caso Clostebol, per il quale l’aveva preso di mira un anno fa, ma addirittura per la sua provata, in particolare sulla relazione dell’altoatesino con Laila Hasanovic.

Kuznetsova ha confrontato i caratteri di Sinner e di Carlos Alcaraz dicendo: “Loro hanno due personalità diverse”, ha detto Kuznetsova, “Sinner è calmo e armonioso e questo lo aiuta nella sua carriera, mentre Alcaraz è più incostante”.

A questo punto l’incredibile attacco di Kafelnikov: “Come fai a dire che è tranquillo e armonioso se cambia ragazze come i guanti?”. Immediata la risposta di Sveta: “Lui cambia, ma silenziosamente. Sono i media che amplificano il tutto”. Replica finale di Kafelnikov: “Io spero davvero che abbia un interesse per le ragazze e non sia soltanto una trovata pubblicitaria”.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati