Un lunedì da favola per Lorenzo Musetti

Una giornata memorabile per il carrarino, fresco di best ranking, che ha annunciato attraverso un post Instagram l'arrivo del secondo figlio

È un lunedì da favola per Lorenzo Musetti. Dopo aver festeggiato in mattina il suo personale best ranking, issandosi al numero otto della classifica mondiale, il tennista carrarino ha annunciato l’arrivo del secondo figlio.

Attraverso un post condiviso su Instagram con la compagna Veronica Confalonieri, l’azzurro ha svelato che diventerà nuovamente papà. “La famiglia si allarga” ha scritto la coppia sotto ad una foto che ritrae il piccolo Ludovico, primogenito, e Musetti toccare la pancia della mamma.

Non sono mancate le reazioni dei suoi colleghi ed ex: dai cuori di Flavio Cobolli, Jasmine Paolini e Sara Errani agli auguri di Flavia Pennetta e Tathiana Garbin.

Dopo gli ottimi risultati raggiunti a Monte Carlo, Madrid e Roma, il nuovo numero otto del mondo ha deciso di ritirarsi dal torneo di Amburgo per prepararsi al meglio per il Roland Garros, al via domenica 25 maggio sulla terra rossa di Parigi.

TG SPORT

Articoli correlati