
Mariano Navone mette le mani avanti contro Jannik Sinner. Scopri le parole del tennista argentino nella conferenza stampa.
Sarà Mariano Navone il primo avversario di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Il tennista argentino, infatti, ha sconfitto all’esordio il giovane Federico Cinà con un doppio 6-3, guadagnandosi la possibilità di sfidare il numero uno del mondo, il quale farà il suo ritorno ufficiale in campo dopo i tre mesi di squalifica per il caso clostebol. Intervenuto in conferenza stampa, il sudamericano si è espresso senza mezzi termini sulla sfida con l’altoatesino.
“Sarà una partita molto difficile. Sarà speciale giocare contro Sinner nel giorno del suo ritorno davanti al suo pubblico. Jannik è un incredibile giocatore impressionante. Ha già vinto molto alla sua età. Devo preparare la mia partita per provare a vincere” ha esordito il tennista argentino.
“E’ bello affrontare il numero uno del mondo a Roma. Ha dovuto fare i conti con una sospensione di tre mesi, quindi potrebbe mancargli un po’ di ritmo. Non sarà facile per lui anche dal punto di vista emotivo” ha aggiunto il nativo di Partido di Nueve de Julio.
“Dovrò giocare al massimo e so che tutto il pubblico farà il tifo per lui. Pensando ai punti e alla classifica, forse sarebbe stato meglio giocare contro qualcun altro, però condividere il campo con il numero uno rappresenta una incredibile esperienza. Non ho nulla da perdere, poiché se perdo non succede nulla e se vinco sarà fantastico” ha concluso Mariano Navone.