
L'argentino supera in due set il palermitano (6-3 6-3) e si guadagna il secondo turno degli Internazionli d'Italia dove affronterà Sinner
Sarà Mariano Navone l’avversario di Jannik Sinner nel secondo turno degli Internazionali d’Italia. Il tennista argentino, infatti, ha battuto Federico Cinà con un duplice 6-3 dopo poco meno di un’ora e mezza di gioco nel primo turno del Masters 1000 di Roma.
Cinà parte bene e si procura tre balle break in avvio, ma Navone è bravo ad annullarle. Nel quarto gioco, invece, alla prima chance utile, l’argentino piazza il break (3-1) e lo conserva fino al 6-3 finale.
Nel secondo set è ancora Navone ad andare subito avanti (2-0) ma immediata è la reazione dell’azzurro (2-2). Nel quinto game, tuttavia, l’argentino toglie nuovamente la battuta al palermitano (3-2) e stavolta mantiene il break fino al 6-3 finale.
Grazie a questa vittoria, come detto, Navone affronterà Sinner, al rientro dopo tre mesi di stop forzato. Non vi è alcun precedente tra l’argentino e il numero uno del mondo.