Madrid, non solo Jannik Sinner-Lorenzo Sonego: altri due Azzurri in campo

Masters 1000 Madrid: il programma degli Azzurri

C’è grande attesa per l’esordio di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Madrid. L’altoatesino, che ha usufruito di un bye al primo turno in quanto testa di serie numero uno del tabellone, debutterà contro l’amico e connazionale Lorenzo Sonego, che ha raggiunto il secondo turno grazie al successo su Richard Gasquet.

Il numero due del mondo sfiderà per la quinta volta il tennista piemontese, avendolo battuto in tutti e quattro i precedenti. Sinner, inoltre, vanta un eccezionale record contro i tennisti italiani: l’azzurro è imbattuto contro i connazionali, con una striscia aperta di 12 vittorie.

Sinner e Sonego non saranno gli unici italiani impegnati nel sabato del Mutua Madrid Open. Infatti, altri due Azzurri scenderanno in campo: Matteo Arnaldi dovrà affrontare il durissimo ostacolo Daniil Medvedev, quarta testa di serie del seeding, mentre Flavio Cobolli sfiderà il cileno Nicolas Jarry, testa di serie numero 22.

La sfida tra Sinner e Sonego è in programma sul campo centrale, il ‘Manolo Santana Stadium’, non prima delle 12.30, Arnaldi-Medvedev sarà la terza partita sul campo 3 dalle ore 11.00, dopo due incontri di singolare femminile, mentre Cobolli-Jarry chiuderà il programma sul campo 5, in cui si partirà sempre alle 11.00.

Articoli correlati