Il tennista azzurro ha deciso di ampliare il suo team in vista del 2026
Lorenzo Musetti amplia il suo staff tecnico in vista del 2026: da dicembre il tennista azzurro oltre allo storico allenatore Simone Tartarini sarà gestito anche dal supercoach José Perlas. L’allenatore spagnolo, classe 1960, ha allenato in passato diversi grandi nomi del circuito.
Secondo quanto riportato da Spaziotennis, Perlas entrerà nel team del numero 9 del mondo durante la preparazione invernale del tennista carrarese, in programma a dicembre a Monte Carlo.
Capitano della Spagna che ha vinto le prime due coppe Davis della sua storia, Perlas ha vinto due Slam da allenatore con Carlos Moya e Albert Costa. Nella sua carriera ha guidato anche Guillermo Coria, Nicolas Almagro e il ligure Fabio Fognini, per ben cinque anni dal 2012 al 2016.
Musetti è attualmente impegnato ad Atene per ottenere i punti necessari per le ATP Finals di Torino: l’Azzurro dovrà vincere il torneo greco per blindare la sua qualificazione ed aggiungersi a Jannik Sinner nell’atteso evento in programma sotto la Grande Mole.