
I fan del campione di San Candido avevano lanciato l'allarme già nei giorni scorsi.
Nei giorni scorsi il famosissimo rapper Drake ha scommesso 300’000 dollari sulla vittoria di Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz alla finale degli US Open. Sappiamo tutti com’è andata a finire, ma i fan del campione di San Candido avevano lanciato l’allarme già nei giorni scorsi.
Fin da quando Drake ha condiviso sui social la sua scommessa, i sostenitori di Jannik Sinner hanno invaso i social con gridi d’allarme dati i precedenti. Il rapper l’anno scorso aveva puntato una fortuna su Taylor Fritz, che poi venne sconfitto in finale proprio da Jannik Sinner. Tra le altre disfatte di Drake spiccano anche i 355’000 dollari persi per aver puntato su Mike Tyson nel match contro Jake Paul.
Nel corso della ‘Domenica Sportiva’, in onda su Rai 2, Adriano Panatta ha analizzato così il ko di Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz: “Ha giocato molto meglio Alcaraz, a parte il secondo set dove Sinner ha provato ad alzare il ritmo e ci è riuscito e l’altro si è un po’ disunito. Alcaraz però ha sempre avuto il controllo del match, giocava ad un livello di velocità e soluzioni tecniche che anche il miglior Sinner avrebbe avuto molte difficoltà a batterlo”.