John McEnroe si sbilancia sul futuro di Jannik Sinner

McEnroe su Sinner: “Lo vedo vincere un paio di Slam”

In occasione di un’intervista rilasciata a Marca, l’ex tennista John McEnroe ha detto la sua sul futuro di Jannik Sinner, tessendo le lodi del giovane altoatesino e del suo nuovo coach, Darren Cahill.

“Basta guardare il curriculum di Cahill, che era accanto a Hewitt, Agassi e Halep quando erano i numero uno. Sono sicuro che farà credere a Sinner di più nelle sue possibilità. Lo vedo vincere un paio di Slam” ha spiegato, sbilanciandosi, la leggenda della racchetta.

“È chiaro che nessuno dei giovani di oggi si avvicinerà a quello che abbiamo visto con Nadal, Federer e Djokovic, che sono delle vere leggende. Se devo stare con uno, è Alcaraz. È un atleta straordinario, ma allo stesso tempo non è molto alto se lo confronti a Zverev o Medvedev. Quasi tutti i nuovi giocano allo stesso modo, con uno schema di tennis veloce, ma Carlos ha qualcosa di diverso. Penso che il trend del circuito maschile sarà come quello della Wta, con molti giocatori che vinceranno” ha poi proseguito McEnroe, parlando dell’elite attuale del tennis maschile.

Articoli correlati