
Il tennista statunitense si è goduto tutta la finale del Roland Garros sul cellulare e ha espresso un chiaro pensiero dopo la partita
Come tanti appassionati di tennis, anche Tommy Paul è rimasto incollato davanti al telefonino per seguire la pazzesca finale del Roland Garros tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, finita con la vittoria dello spagnolo in rimonta. In una intervista a Tennis Channel live, il tennista statunitense ha espresso i suoi pensieri sulla partita.
“Quando sono fuori dai tornei di solito non seguo molto tennis, ma questa non me la sono persa. Ero al torneo di polo della mia ragazza e l’ho guardata sul mio telefono. È stata una partita incredibile. Dopo cinque ore ero ancora lì a guardarla”.
“Penso che in questo momento quei ragazzi siano a un livello superiore rispetto a tutti gli altri. La gente ha molto da recuperare per raggiungerli. Questi ragazzi stanno dominando negli Slam. Questi sono i tornei in cui tutti vogliono dare il massimo, e sono partite al meglio dei tre set su cinque. Nel meglio dei tre su cinque, ho la sensazione che il giocatore migliore esca sempre il più delle volte”.
Paul ha una stima immensa per Carlos e Jannik: “Con Carlos l’anno scorso a Wimbledon ho avuto la sensazione di aver alzato il mio livello nel primo set, ma a un certo punto ho avuto la sensazione che Carlos avesse raggiunto un altro livello ancora. E la stessa cosa vale per Sinner, martella in modo incredibile la palla. Lui è quasi sempre in attacco e sicuramente vuoi evitare di stare in difesa con questi ragazzi”, ha concluso il numero 13 del seeding a Wimbledon.