
Il tennista azzurro ha superato con facilità Vit Kopriva al primo turno: "Volevo allenarmi ma Vagnozzi ha detto no…"
Jannik Sinner ha rispettato i pronostici e ha travolto in tre set il ceco Vit Kopriva al primo turno degli US Open 2025. L’Azzurro, che si è imposto 6-1, 6-1, 6-2, ha archiviato il debutto in un’ora e 40 minuti e dopo la partita si è detto piuttosto soddisfatto della sua prestazione.
“Ci sono delle cose da migliorare se vogliamo andare avanti in questo torneo, ma è andata bene – ha detto nell’intervista post match -. Se ho chiesto ai coach di andare ad allenarsi dopo la partita? Sì ma Simone Vagnozzi ha detto di no, lui è il capo”.
Sulle sensazioni per il torneo: “Ogni anno è diverso, adesso siamo molto sul pezzo e vediamo come va”.
Sinner ha anche spiegato perché ha applicato un cerotto alla mano destra. “E’ solo una vescica, nulla di preoccupante…”.