
Il numero uno del mondo ha raggiunto la semifinale a Wimbledon dopo la vittoria in tre set su Ben Shelton nei quarti di finale
Grazie alla vittoria in tre set su Ben Shelton, Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale a Wimbledon. “La sensazione oggi è certamente diversa rispetto a due giorni fa – ha sottolineato l’Azzurro dopo il successo -, stavolta sono contento della performance di oggi. Non era facile avere chance all’ultimo game ma ce l’ho fatta”.
“Io e Shelton ci stiamo affrontando tante volte, ci conosciamo sempre meglio, è bellissimo giocare queste partite, un onore farlo qui, è una grandissima emozione” ha aggiunto il numero uno del mondo che ha battuto l’americano per la sesta volta consecutiva.
“Ricordo la prima partita sul Centrale, e anche la prima semifinale contro Djokovic. Wimbledon è l’appuntamento più speciale del calendario, spero che la prossima sia una buona partita, vedremo con chi”.
“Il gomito? E’ migliorato tanto da ieri a oggi, ieri ho fatto un allenamento molto breve con il coach ma non voglio scuse. Quando sei in partita cerchi di non pensarci e oggi sono riuscito a giocare il mio tennis” ha concluso Sinner.