
La battuta del campione è diventata subito virale.
Grazie ad una super prestazione, Jannik Sinner ha sconfitto Carlos Alcaraz e ha trionfato a Wimbledon. L’altoatesino, dopo la grande vittoria, si è subito congratulato con l’avversario: “Voglio fare i complimenti a Carlos. Ha fatto un torneo incredibile, va ringraziato per il giocatore che è. È davvero difficile affrontarlo. Continuiamo a costruire il nostro rapporto fuori dal campo e la nostra la nostra rivalità dentro al campo”.
Jannik Sinner ha poi fatto un ringraziamento particolare: “Devo dire grazie ai miei genitori, al mio team. Un grazie speciale a mio fratello che oggi è venuto qui perché non c’è la Formula 1”. La battuta è diventata subito virale sui social.
“È davvero un momento speciale. Prima di questa partita ho pensato che mai avrei neanche immaginato di potermi giocare questo trofeo, è un sogno che si realizza. Voglio ringraziare il mio team e tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa giornata speciale”.
“A Parigi la sconfitta è stata durissima, ma alla fine non importa come vinci o come perdi: nei tornei importanti bisogna azzerare il passato e continuare a lavorare – ha continuato Sinner -. È uno dei motivi per cui ho vinto oggi. L’ultimo game ho servito molto bene, ne sono molto contento. Al meglio dei 5 ogni momento può cambiare la partita. una cosa che può accadere solo a Wimbledon, ecco perché è così bello giocare qui”.