Jannik Sinner non festeggia la qualificazione ai quarti di finale di Wimbledon

Jannik Sinner nella consueta intervista di fine partita si è quasi scusato per la qualificazione ottenuta ai quarti di finale di Wimbledon

Jannik Sinner nella consueta intervista di fine partita si è quasi scusato per la qualificazione ottenuta ai quarti di finale di Wimbledon, frutto del ritiro di Dimitrov costretto ad alzare bandiera bianca dopo aver conquistato i primi due set.

“Non so che cosa dire, Grigor è un giocatore incredibile e lo ha dimostrato oggi. E’ stato molto sfortunato negli ultimi due anni. E’ un buon amico, ci conosciamo bene. Gli auguro di recuperare il più in fretta possibile. Non mi sento per niente un vincitore”.

“E’ un momento tristissimo per tutti noi che lo abbiamo visto. Infortuni come questi sono terribili. Sappiamo quanto lui tenga a questo sport, è uno dei tennisti che si allena più duramente. Questo non è il finale che ci saremmo augurati. Facciamo un applauso a Grigor“, ha concluso il numero 1 del mondo.

Sinner nei quarti di finale se la vedrà con Ben Shelton, giustiziere lunedì pomeriggio di Lorenzo Sonego che dopo aver vinto il primo set si è dovuto arrendere in quattro.

TG SPORT

Articoli correlati