Jannik Sinner “molto battibile”: Taylor Fritz categorico sull’Azzurro

Il tennista statunitense non si arrende: "Nella giornata giusta anche lui e Carlos Alcaraz possono essere sconfitti"

Rispetto, ma nessuna resa. Taylor Fritz, finalista degli Us Open 2024, è pronto a dire la sua a Flushing Meadows e non si rassegna al duopolio Jannik SinnerCarlos Alcaraz, anzi: “Nelle giuste condizioni, come ad esempio con un campo abbastanza veloce, penso che siano entrambi battibili”, è lo spiraglio che vede il tennista americano.

Fritz, arrivato fino in semifinale a Wimbledon, si sente sicuro dei suoi mezzi: “Con Alcaraz c’è stata una partita molto tirata a Wimbledon, ma non si discute che lui e Sinner stiano facendo meglio del resto del circuito, credo però molto dipenda dalle condizioni”.

“Con le condizioni giuste, se loro non sono nella giornata migliore, se vinci i punti importanti, oppure hai un’ottima giornata al servizio e loro sono un po’ off, sono molto battibili”, ha spiegato Fritz.

“Se invece volete chiedermi se siano battibili nella loro miglior giornata, allora è un po’ diverso…”, ha detto Fritz in conferenza stampa a Toronto, dove si presenta come tennista più quotato insieme ad Alexander Zverev.

TG SPORT

Articoli correlati