Jannik Sinner, fissato l’orario del ritorno in campo con Andrea Vavassori

La partita di Jannik Sinner

Il match tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori si chiuderà sabato dopo che venerdì si è interrotto sul punteggio di 3-2 40 pari a favore del numero 3 del mondo, con Vavassori pronto a servire. Le problematiche legate alla pioggia che sembravano dover rimandare del tutto lo svolgimento del derby azzurro hanno concesso sollo un paio d’ore di tregua.

L’incontro quindi è iniziato, anche se con diverse ore di ritardo visto lo stravolgimento del programma, prima che le condizioni meteorologiche costringessero alla sua conclusione anticipata, senza che poi si tornasse più in campo. Il match tra Jannik Sinner e Andrea Vavassori riprenderà sabato come secondo incontro alle 16:00 sul Campo Centrale di Miami, sempre che le condizioni meteorologiche lo permettano.

Discorso simile per Jasmine Paolini che però è riuscita disputare una buona parte del suo match di secondo turno contro la padrona di casa Katie Volynets, classificata al numero 121 del mondo. La tennista toscana ha lottato strenuamente, conquistando il primo parziale con il punteggio di 7-6 (8), e trovandosi anche in vantaggio di un break nel secondo set.

Articoli correlati