
Il numero 2 del mondo ha parlato della netta vittoria su Tsitsipas, della semifinale con Nole e della rivalità con Alcaraz.
Subito dopo la netta vittoria su Stefanos Tsitsipas Jannik Sinner si è detto soddisfatto della sua prestazione ma ha anche parlato della semifinale di domani con Novak Djokovic e della sua rivalità con l’amico Carlos Alcaraz. Ecco le parole del numero 2 del mondo.
“È bello tornare a Riad e vedere tanta gente sugli spalti. Il primo incontro non è facile, sono contento della performance di oggi. È un campo indoor strano perché la palla rimbalza tanto ed è piuttosto rapido, le condizioni non sono facili”.
“Speriamo tutti che con Nole sia una bella partita. Questo è tutto ciò che speriamo. Ci conosciamo molto bene, abbiamo giocato tante volte. È fantastico condividere di nuovo il campo con lui. Soprattutto qui, davanti a voi. Cercheremo solo di giocare il miglior tennis possibile. Vedremo come andrà. Siamo qui per divertirci, per portare il tennis qui. E vogliamo far divertire anche voi”.
“Abbiamo una buona amicizia fuori dal campo. In campo cerchiamo di giocare al meglio delle nostre possibilità. La rivalità è tutto ciò di cui questo sport ha bisogno. In passato abbiamo avuto grandissime rivalità. Ora ci sono nuovi giocatori che stanno emergendo e ci spingiamo al limite”.