
E' riesplosa la polemica sulla telecronista Sky per la finale di Wimbledon: sui social in tanti la considerano "anti Jannik Sinner"
E’ di nuovo esplosa la polemica sui social nei confronti delle telecronache di Elena Pero, che molti tifosi e appassionati italiani etichettano come “anti Jannik Sinner” e “alcaraziana”. Una polemica simile era scoppiata in passato per la giornalista di Eurosport Barbara Rossi. Elena Pero racconta con Paolo Bertolucci la finale di Wimbledon tra Sinner e Alcaraz e sui social si è scatenata la discussione.
L’ex tennista azzurro Adriano Panatta ha preso le difese della giornalista di Sky e del suo ex collega e amico Paolo Bertolucci: “Definire Bertolucci ed Elena Pero commentatori anti-Sinner è un’ipotesi campata per aria e le polemiche che ne sono scaturite sono assurde”.
“Come se fosse minimamente immaginabile che un commentatore di tennis italiano possa tifare per l’avversario di un italiano”, sono le parole riportate dal Corriere dello Sport.
Poi Panatta ha un po’ punzecchiato ironicamente l’amico Bertolucci, che su X era stato chiaro sulla questione: “E’ anche vero che questo succede perché dovete sapere che Bertolucci è schiavo dei social, risponde a tutti e si lancia in pronostici, quindi, in sostanza, è tutta colpa sua…”.