Internazionali d’Italia, Jasmine Paolini ringrazia il pubblico

Le parole di Jasmine Paolini dopo il suo primo match vittorioso nell'edizione del Foro Italico di quest'anno.

Così Jasmine Paolini, poco dopo il match vinto contro Sun con il punteggio di 6-4, 6-3, dice la sua sul cammino negli Internazionali d’Italia. Quello di Roma è un “torneo particolare, è bello giocare con questo pubblico ma forse crea un pochino di aspettative. Sono contenta di come l’ho gestita oggi, piano piano è andata meglio”.

“È una partita che poteva essere complicata. Spero di essere più sciolta nella prossima partita, ho avuto un po’ di alti e bassi ma credo che nei punti importanti ho fatto bene ed è questo quello che conta”, aggiunge Jasmine.

“Tutti vogliamo far bene qui, arriviamo qua e, almeno io, cerco di tenere le aspettative basse. Si vuole far bene e questa cosa a volte ti dà troppa carica emotiva – prosegue l’azzurra -. Sono contenta di aver già fatto meglio dell’anno scorso, spero di giocare meglio e sono contenta. Per vedere se mi sono sbloccata bisognerà aspettare il prossimo match, ma ben venga giocare queste partite al Foro Italico”.

Infine, a chi chiede se giocare singolare e doppio le pesa, Paolini risponde che “ci sono pochi tornei dove vado avanti in tutti e due. L’anno scorso il doppio mi ha aiutato tanto, spero mi aiuti anche quest’anno e il programma è di giocare entrambi. Per il momento mi diverto, mi aiuta e continuerò a farlo”, conclude.

TG SPORT

Articoli correlati