Indian Wells: Alcaraz più forte anche delle api, in semifinale c’è Sinner

Neanche le api fermano lo spagnolo contro Zverev

La sfida tra Alcaraz e Zverev passerà alla storia anche per l’invasione di api. Un enorme sciame ha deciso di nidificare sulla spider cam, rendendo la situazione molto complicata e obbligato l’arbitro a interrompere la partita. Dopo quasi due ore di forzato stop per risolvere il problema api, spazio al match che ha visto Alcaraz letteralmente dominare Zverev.

Lo spagnolo, a fine match: “Ho un po’ paura delle api e credo proprio che questa partita sarà ricordata per l’invasione del campo e non per il tennis”, le sue parole riportate da Marca. In effetti, il fuoriclasse iberico è stato anche punto, prima di scappare negli spogliatoi. Api a parte, Alcaraz ha confermato di essere in un eccellente stato di forma e di essere pronto alla nuova sfida che lo attende, quella con Sinner.

Di fatto, lo spagnolo non ha mai dato la possibilità al tedesco (che lo aveva battuto agli Australian Open) di entrare in partita, vincendo la partita con un secco 6-3, 6-1. Soddisfatti tutti gli appassionati di tennis che, in semifinale ad Indian Wells, potranno gustarsi il big match tra Alcaraz e Sinner con in palio anche la posizione numero 2 del ranking ATP.

Articoli correlati